Bimbo di 4 anni muore a causa di fuga di gas a Petralia Soprana. I genitori e la comunità sono devastati, emergono domande su sicurezza e prevenzione.
Una famiglia vive un incubo a Petralia Soprana, in provincia di Palermo. Un bambino di 4 anni è tragicamente deceduto oggi a causa di una fuga di gas in una masseria di contrada San Giovanni Sgadari. Il piccolo, come riferito dai genitori, “Non respirava più”, parole che hanno acceso l’allarme e precipitato la famiglia nel più profondo dolore.
La tragedia ha avuto inizio stamattina, quando i genitori hanno avvertito un forte odore di gas nell’abitazione. Il terribile realizzo si è concretizzato nel trovare il loro bambino in arresto cardiaco. “I genitori del piccolo hanno riferito che stamani hanno avvertito un forte odore di gas nell’abitazione, prima di accorgersi che il bimbo non respirava ed era in arresto cardiaco.”
I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente con l’elisoccorso. In un primo momento, sembrava che il piccolo mostrasse segni di ripresa. Le speranze si sono accese per la famiglia e per i soccorritori che hanno lottato disperatamente per salvarlo. Purtroppo, nonostante le incessanti manovre di rianimazione, il bimbo è deceduto.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…