Bari & Dintorni

Violento impatto tra auto e moto, muore sul colpo centauro 50enne

Incidente mortale a Potenza: un cinquantenne perde la vita in uno scontro tra la sua moto e una Fiat Punto. La città è in lutto.

Un grave incidente mortale ha scosso la comunità di Potenza, lasciando dietro di sé una scia di dolore e lutto. Un uomo di 50 anni ha tragicamente perso la vita in un incidente avvenuto in viale del Basento. Lo scontro tra la sua moto e una Fiat Punto, guidata da un altro uomo con una donna a bordo, è avvenuto nella tarda mattinata, segnando una giornata che si trasformerà in un amaro ricordo per la città.

Corsa contro il tempo

I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, ma nonostante i loro sforzi eroici, le condizioni del motociclista erano gravissime. La corsa al pronto soccorso del San Carlo di Potenza è stata veloce, ma purtroppo il 50enne è arrivato già privo di vita. Un destino crudele e ineluttabile che ha strappato un cittadino alla vita e ai suoi cari.

In cerca di risposte

Mentre il dolore pervade la città, gli inquirenti sono al lavoro per far luce sulla dinamica dell’incidente. Il conducente della Fiat Punto è stato sottoposto a un controllo con l’etilometro, una prassi standard in questi casi tragici per determinare se l’alcol possa essere stato un fattore contributivo. Ogni dettaglio è cruciale per comporre il puzzle di eventi che hanno condotto a questo tragico esito.