Italia & Dintorni

Gruppo di ragazzi salta su una  Jaguar per farsi un selfie mentre il proprietario sta cenando provocando migliaia di euro di danni

Sei giovani danneggiano una Jaguar E-Type a Trieste, scatenando l’indignazione della comunità. Il proprietario intende sporgere denuncia.

Una Jaguar E-Type parcheggiata in centro ad Opicina, a Trieste, è stata danneggiata da sei giovani, come mostra una fotografia che ha rapidamente fatto il giro del web. L’immagine, scattata la notte del 12 ottobre in strada per Vienna, ritrae i giovani in pose audaci sulla preziosa autovettura. L’auto, valutata attorno agli 80.000 euro, è di proprietà di un residente di Trieste che ha intenzione di sporgere denuncia presso i carabinieri.

Indagini in Corso

I sei giovani, che hanno causato danni significativi alla carrozzeria e al portellone posteriore della Jaguar, saranno identificati quanto prima dai militari. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo potrebbe essere ospite di una struttura per minori non accompagnati nelle vicinanze del luogo dove si è verificato l’incidente. Le indagini sono in corso per confermare l’identità dei responsabili e stabilire le conseguenze legali del loro atto vandalico.

La Reazione del Proprietario

Il proprietario della Jaguar ha espresso la sua frustrazione e dispiacere per l’accaduto. “I danni sono soprattutto sulla carrozzeria – ha raccontato –, ma anche il portellone posteriore sembra averne subiti. Dovrò portarla da un professionista”. L’auto, che aveva recentemente subito un completo restauro, è ora segnata dai danni causati dal vandalismo insensato. Il suo valore, stimato attorno agli ottantamila euro, evidenzia la gravità del danno.

Una Comunità Outraged

L’incidente ha suscitato indignazione non solo nel proprietario dell’auto, ma in tutta la comunità di Opicina e Trieste. Il vandalismo gratuito e la mancanza di rispetto per la proprietà altrui sollevano domande serie sulla responsabilità e le conseguenze per atti del genere. In attesa che le indagini rivelino ulteriori dettagli, la comunità è unita nel condannare tali comportamenti e nel sostenere il proprietario dell’auto danneggiata.

Share
Published by
Lorenzo Costantino

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Radiato medico no-vax Tiziano Talamazzi, durante il Covid diceva, “Il vaccino anti Covid è veleno”

Il medico cremonese Tiziano Talamazzi, noto per le sue posizioni contrarie al vaccino anti Covid,…

5 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

E’ già finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, scoperto il motivo

Mentre emergono dettagli sulla presunta relazione di Fedez con una ragazza milanese di nome Vittoria,…

19 ore ago
  • Italia & Dintorni

Giovane verificatrice Cotral chiede biglietto ad un passeggero e viene violentemente aggredita: “Se non ci fosse stato l’autista mi avrebbe uccisa”

Una giovane verificatrice del Cotral è stata aggredita su un autobus della Roma-Tiburtina, riportando ferite…

24 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Fedez di nuovo innamorato: la storia con Vittoria, una ragazza classe 1997, è seria

Il rapper milanese Fedez, dopo mesi di frequentazioni, sembra aver trovato una relazione stabile con…

24 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci mette un punto fermo: “Todaro di nuovo a Ballando? Le storie finiscono”

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono…

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Prova a rubare gratta e vinci e il titolare del bar lo colpisce, uccidendolo con un paio di forbici

Tentativo di furto all’alba in un bar di Milano si conclude con l’uccisione di un…

1 giorno ago