Italia & Dintorni

Valmontone piange Angelo Nardecchia, la sua auto si è schiantata contro un albero, aveva 37 anni

Valmontone in lutto per la tragica scomparsa di Angelo Nardecchia in un incidente stradale. La comunità è scossa e unita nel dolore.

Un tragico incidente stradale ha sconvolto Valmontone, una cittadina a sud della provincia di Roma. Angelo Nardecchia, 38 anni e padre di due giovani bimbi, ha perso la vita in un tragico incidente su via di Quadrelle. La sua auto, una Ford Fiesta, è stata ritrovata distrutta dopo un violento impatto contro un grosso albero al bordo della strada. Questa tragedia segue la morte di due coniugi a Palestrina all’inizio della settimana, intensificando il senso di lutto nella comunità.

Dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Colleferro. L’impatto è stato talmente violento che per Angelo non c’è stato nulla da fare. I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto solo per constatare il suo decesso. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della cittadina, amplificata dai messaggi di dolore apparsi sui social media.

Il ricordo del Sindaco

La tragedia ha toccato profondamente anche il sindaco Veronica Bernabei, che ha perso un amico d’infanzia e ex compagno di scuola. “Esprimo tutto il mio dolore per la prematura scomparsa di Angelo, mio coetaneo e amico d’infanzia, nel tragico incidente stradale di due ore fa,” ha detto il sindaco, esprimendo la sua vicinanza alla famiglia e a tutti coloro che conoscevano e amavano Angelo.