Bari & Dintorni

Foggia, Salvatore è morto dopo 3 giorni di agonia, era stato vittima di un incidente con la sua moto, aveva 17 anni

Salvatore, 17, di Cagnano Varano, è deceduto dopo un grave incidente stradale. La città è in lutto, unendo forze nel dolore e nella perdita.

Il dolore pervade la comunità di Cagnano Varano dopo la tragica perdita di Salvatore, un giovane di 17 anni coinvolto in un devastante incidente stradale lo scorso 9 ottobre. Nonostante le ferventi preghiere e le speranze, Salvatore è deceduto a Casa Sollievo della Sofferenza dopo tre giorni di lotta intensa per la vita. La notizia del suo decesso ha spezzato il cuore a tutti coloro che lo conoscevano.

Il cordoglio della città

“Una notizia che ognuno di noi voleva non arrivasse mai”, queste sono le parole cariche di dolore del sindaco di Cagnano, Michele Pumpo. La città è immersa in un profondo lutto, un velo di tristezza avvolge ogni angolo e ogni strada. I funerali, programmati per il pomeriggio del 13 ottobre, si terranno nella Chiesa Madre di Cagnano Varano, un luogo dove la comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Salvatore.

Dettagli tragici

L’incidente è accaduto su una strada che collega Carpino e Cagnano Varano, sul Gargano. Salvatore viaggiava in sella al suo scooter insieme ad un amico quando la tragedia ha colpito. L’impatto con un’auto ha avuto esiti devastanti per il giovane, catapultandolo in uno stato critico dal quale, purtroppo, non è riuscito a risollevarsi.

Commemorazione e solidarietà

Un’ondata di tristezza e cordoglio ha invaso anche la vicina Carpino. “È una vita che si è spezzata troppo presto, proprio quando avrebbe dovuto spiccare il volo verso il futuro”, ha condiviso la Pro Loco di Carpino. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Salvatore, unendo i propri cuori in un abbraccio collettivo di dolore, sostegno e solidarietà.