epa08508484 Indian security persons of wedding hall check the temperature, blood oxygen and heart rate of a Hindu bride who wears a fancy protective face mask upon arrival at the venue of her wedding in Mumbai, India, 25 June 2020. According to state government guidelines, a maximum of 25 people from groom and bride side, a total of 50, are allowed to attend the wedding ceremonies due to the coronavirus pandemic and related restrictions. EPA/DIVYAKANT SOLANKI ATTENTION: This Image is part of a PHOTO SET
La notizia è stata riportata in Italia da Ansa online e ha destato subito molto scalpore. Una sposa è morta durante la cerimonia nunziale ed è stata subito sostituita dalla sorella minore.
E’ successo nello stato dell’Uttar Pradesh. Le famiglie dei due sposi, Surabhi e Manoj Kumar, subito dopo la morte improvvisa di Surabhi hanno deciso, come da tradizione in questi casi eccezionali, di sostituirla con la sorella minore.
Il cadavere della neo sposa è stato tenuto per tutta la cerimonia in una stanza. Solo dopo ila fine della cerimonia sono stati avviati i riti funebri.
I media indiani hanno ricordato in un episodio analogo avvenuto all’inizio dell’anno ma in quel caso non c’è stata nessuna sostituzione della sposa.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…