Avellino, perde il controllo dell’auto e viene sbalzato fuori dall’abitacolo facendo un volo di trenta metri nel vuoto, muore un uomo di 33 anni
Un uomo di 33 anni è morto in un incidente sulla Fondo Valle Sele. La sua auto ha sbandato, precipitando da un viadotto. La comunità è in lutto.
Un uomo di 33 anni ha incontrato la morte in un tragico incidente stradale sulla Fondo Valle Sele, un importante arteria stradale che collega la provincia di Salerno all’Alta Irpinia. L’incidente è avvenuto nel territorio del comune irpino di Calabritto. La vittima, residente a Caposele (Avellino), era in viaggio verso Lioni, il luogo dove lavorava, quando la tragedia ha colpito.
Dinamica dell’incidente
In base a una prima ricostruzione, la vettura avrebbe perso il controllo in una semicurva, schiantandosi violentemente contro le barriere di protezione di un viadotto. L’uomo è stato sbalzato fuori dell’abitacolo e ha fatto un volo di trenta metri nel vuoto; l’auto è rimasta in bilico, sospesa tra la vita e la morte. “Era una scena raccapricciante e dolorosa,” commenta un testimone.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Lioni e Montella, e i carabinieri delle stazioni di Senerchia, Calabritto e Montella. Nonostante gli sforzi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo senza vita è stato recuperato all’alba. “È una tragedia che ci lascia senza parole,” dichiara un ufficiale sul posto.
Il dolore della comunità
La comunità di Caposele, dove la vittima risiedeva con la sua famiglia, è sconvolta. La notizia della sua morte ha lasciato tutti in uno stato di shock. Si perdono non solo un cittadino, ma un amico, un familiare, un collega. “Era un uomo d’oro, non possiamo credere che se ne sia andato in questo modo tragico,” esprime un amico della vittima.