Accompagna la ragazza a vedere un immobile ma il pavimento crolla, muore a 22 anni Matteo Battaglia
Matteo Battaglia, 22, muore dopo la caduta da un sottotetto crollato. La tragedia si abbate su una famiglia già provata. #lutto #Comiso
In una svolta tragica degli eventi, Matteo Battaglia, un giovane di 22 anni di Comiso, è morto dopo essere caduto da un sottotetto di un immobile in via Generale Amato. Matteo e la sua fidanzata stavano visitando un locale dove lei aveva intenzione di aprire un’attività. In un istante di pura sfortuna, il sottotetto è crollato, precipitando Matteo da un’altezza di tre metri.
Un futuro spezzato
La giovane coppia aveva grandi speranze e progetti. Matteo, pieno di vita e aspettative, non avrebbe potuto immaginare che quella domenica pomeriggio avrebbe preso una svolta così tragica. “Era un ragazzo pieno di vita e aveva un futuro luminoso davanti a sé”, sono i commenti straziati di coloro che lo conoscevano.
Battaglia per la vita
Sin da subito le condizioni di Matteo sono apparse disperate. Dopo il tragico incidente, è stato immediatamente trasportato all’ospedale Guzzardi di Vittoria e successivamente a Catania, dove i medici hanno lottato strenuamente per salvarlo. La notizia della sua morte ha lasciato la comunità di Comiso in lutto e sconvolta.
Una comunità in lutto
La tragedia si aggiunge a un altro lutto che la famiglia Battaglia ha già affrontato. Matteo e i suoi due fratelli erano rimasti orfani di madre dodici anni fa. La comunità è sconvolta e in lutto, unendo le proprie forze per supportare la famiglia in questo momento di indescrivibile dolore.