Bari & Dintorni

Morta improvvisamente a soli 39 anni la moglie del ristoratore dei Vip Vincenzo Rinaldi, il dramma pochi giorni dopo il parto della terza figlia

In un post straziante, Vincenzo Rinaldi, proprietario del noto ristorante “Rinaldi al Quirinale” a Roma, ha condiviso il suo dolore per la perdita improvvisa della moglie, Pamela Pelle. Pamela è deceduta all’età di 39 anni, appena una settimana dopo aver dato alla luce la loro terza figlia, Vittoria. “Amore mio non mi puoi lasciare così! Cosa dico ai nostri tre gioielli… Eri te la nostra colonna portante! Io senza di te non ce la faccio! Dammi la forza amore mio,” ha scritto Vincenzo, sconvolto.

Circostanze dolorose

La morte di Pamela è seguita a un episodio di dolori lancinanti al petto, e nonostante la corsa all’ospedale di Monterotondo, i medici non sono riusciti a salvarla. Un evento tragico e inatteso, che lascia il marito e i loro tre figli in uno stato di incredulità e disperazione. Il ricordo di Pamela, descritta come la colonna portante della famiglia, vivrà attraverso le parole toccanti del marito e gli occhi dei loro bambini.

Dubbi e domande

Nonostante l’ospedale avesse dichiarato che il parto era avvenuto senza complicazioni, Vincenzo ha presentato un esposto ai carabinieri. Pamela aveva precedentemente accusato dolore e prurito al petto durante l’ultimo mese di gravidanza, ma era stata dimessa dall’ospedale senza diagnosi preoccupanti. Queste circostanze sollevano dubbi e domande dolorose sulla sua morte prematura e sulla cura ricevuta nei giorni precedenti la tragedia.

Una famiglia in lutto

Il post di Vincenzo riecheggia con il dolore acuto di una perdita improvvisa, il vuoto lasciato da una moglie e madre amata, e la battaglia per trovare la forza di andare avanti per i loro tre gioielli. Una tragedia che ha colpito non solo la famiglia Rinaldi-Pelle, ma anche la comunità circostante e tutti coloro che erano collegati a Pamela, una donna descritta come l’anima e la forza della sua famiglia.