Una giovane vita spezza, Anita muore a soli 17 anni per un incidente in moto, il fidanzato è ricoverato in gravi condizioni
Anita, 17 anni, è morta in un incidente a Sondalo; il fidanzato 22enne è ricoverato. Indagini in corso.
In una serata come tante altre, la vita di Anita Graneroli è stata tragicamente spezzata a soli 17 anni, a causa di un terribile incidente in moto a Sondalo, in Valtellina. La ragazza si trovava sul sedile posteriore della moto, condotta dal suo fidanzato, quando l’imprevisto ha stravolto le loro vite. Il giovane ha perso il controllo della Aprilia Rsv 650, schiantandosi violentemente contro il guard rail.
Dinamica dell’incidente
La dinamica di quanto accaduto quella fatale sera di venerdì è ancora avvolta nel mistero, sottoposta a un’attenta indagine. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stata una frenata brusca a causare la perdita di controllo della moto. Il fidanzato 22enne di Anita, attualmente ricoverato in ospedale, si trova al centro delle indagini che mirano a chiarire le precise circostanze dell’accaduto.
Commemorazione di una vita spezzata
Anita, studentessa al corso di Parrucchieri del Polo di formazione professionale di Sondalo, era una giovane piena di vita e di sogni. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità della cittadina lombarda, dove viveva con la sua famiglia. “Inutili i tentativi di soccorso,” una frase che rimbomba nella mente di chiunque abbia appreso la notizia, segnando il crudo destino della ragazza, morta sul colpo.