Serena, 33 anni ha incontrato un tragico destino, investita e uccisa da un’auto pirata mentre si recava al lavoro
Serena, 33 anni, è stata tragicamente uccisa da un’auto pirata a Preganziol; la comunità è sconvolta e in lutto.
Serena Gambarotto, una trevigiana di 33 anni, ha incontrato un destino tragico quando è stata brutalmente travolta da un’auto pirata nel comune di Preganziol. L’incidente, avvenuto in circostanze orrende, ha visto il conducente fuggire dalla scena senza prestare soccorso alla povera vittima. Trasportata d’urgenza in ospedale, Serena ha combattuto per la sua vita, ma è tristemente deceduta questo pomeriggio.
Un momento fatale
Il Gazzettino rivela i dettagli del tragico evento: Serena, barista del 1000 Lire, stava per iniziare il suo turno di lavoro e si stava dirigendo a un tabaccaio per comprare delle sigarette quando il fato ha colpito. L’auto pirata l’ha travolta con violenza, sbalzandola per 10 metri e lasciandola priva di sensi sull’asfalto, vicino alla sala slot Las Vegas by Playpark.
Il colpevole e la vittima
I carabinieri hanno prontamente individuato il pirata della strada. Si tratta di un uomo sulla sessantina di Preganziol che guidava un furgone bianco. L’incidente, avvenuto mentre Serena camminava sulla strada in direzione opposta, l’ha colpita frontalmente, lasciandola agonizzante. Amante degli animali e in particolare dei gatti, la sua vita è stata spezzata nel modo più crudo e inaspettato.