Italia & Dintorni

Napoli, fiume di gente ai funerali di Mr Pella Pazzo, il famoso tiktoker lascia la moglie e tre figli

Ieri i funerali di Mr Pella Pazzo, un influencer amato. Una grande folla onora la sua memoria a Casalnuovo.

E’ stato ieri un giorno di lutto e commemorazione per Lorenzo Delle Femmine, meglio conosciuto come “Mr Pella Pazzo” nel mondo dei social media. I funerali hanno  attirato una folla numerosa alla parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, dove amici, familiari e fan si sono riuniti per rendere omaggio al popolare TikToker, scomparso tragicamente il 2 ottobre. Il dolore e la tristezza pervadono l’aria mentre centinaia di persone si sono raccolte per dire addio.

Presenza delle Forze dell’Ordine

Data la popolarità di Lorenzo, con oltre un milione di follower accumulati tra TikTok e altre piattaforme di social media, era atteso un grande afflusso di persone. La Polizia e i Carabinieri erano presenti sul posto per gestire la folla e garantire l’ordine pubblico. L’area circostante la chiesa e una considerevole parte di via Pigna erano già piene di persone venute a rendere omaggio a questo influencer tanto amato.

Un addio emotivo

Il mondo virtuale e reale si fondono mentre innumerevoli video appaiono online, catturando i momenti commoventi della cerimonia funebre. Ogni clip è una testimonianza tangibile dell’affetto profondo che lega Lorenzo ai suoi follower, amici e alla sua famiglia. Lascia dietro di sé una moglie e tre figli, un vuoto che risuona dolorosamente attraverso la comunità, sia online che offline.