Gossip & Spettacolo

Angelina Jolie rivelazione choc sull’alito cattivo di Johnny Depp “Prima di baciarlo gli facevo lavare i denti”

Angelina Jolie rivela l’alitosi di Johnny Depp, legata al suo vizio del fumo, rispondendo alle recenti polemiche sui suoi denti gialli.

Qualche mese fa, il web era inondato da polemiche riguardo all’aspetto dei denti di Johnny Depp. Diverse foto circolavano online, evidenziando un evidente giallore. “Ma sono marci!” – un commento impietoso che rifletteva l’opinione di molti. Tuttavia, nessuno forniva una spiegazione convincente, limitandosi a supposizioni. La colpa del vizio del fumo è stata una delle teorie più popolari, data la nota affinità dell’attore con la sigaretta.

Anni di mistero svelati

Molti potrebbero pensare che il problema con i denti e l’alito di Depp sia una condizione recente, legata all’avanzare dell’età. Tuttavia, anche anni fa, la condizione dell’alito di Depp era notevolmente la stessa, conseguenza di una lunga storia di fumo. Una rivelazione sorprendente è venuta da Angelina Jolie, che ha condiviso un aneddoto illuminante sulle condizioni orali dell’attore durante le riprese di The Tourist nel 2010. “Sciacquati la bocca col collutorio,” consigliava frequentemente Jolie a Depp, specialmente durante le scene più intime.

Lode tra le critiche

Nonostante le critiche, Depp ha sempre mantenuto una risposta pacata ed elegante. “Lei è una specie di poesia ambulante,” ha elogiato Depp, mostrando un profondo apprezzamento per Jolie nonostante le sue osservazioni. Anche l’attrice ha offerto parole di apprezzamento verso l’attore, enfatizzando il suo fascino unico e la sua abilità nell’interpretare personaggi distintivi. Tra le polemiche e le critiche, il rispetto e l’ammirazione reciproca tra i due attori è rimasta intatta.