La “Tribù” di Mario Biondi ha nove figli ma non intende fermarsi “”Presto il decimo figlio”
Mario Biondi lancia “Crooning Undercover”, si sposa e riflette sull’amore per i suoi nove figli e sulla natalità imminente.
Settembre è stato un mese eccezionale per Mario Biondi, il noto crooner italiano. Il 29 settembre, l’artista ha lanciato il suo ultimo album, “Crooning Undercover”, un capolavoro che unisce cover e brani inediti, con la collaborazione di musicisti del calibro di Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Stefano Di Battista. Ma non è tutto; il 16 settembre, Biondi ha celebrato un altro grande momento della sua vita: il suo matrimonio. “Ho aspettato prima di promettere, ma ora ho promesso e quindi manterrò, con grande piacere e non perché devo”, ha confidato al Corriere della Sera.
La “Tribù” di Mario Biondi
Biondi è benedetto con una grande famiglia, o come lui ama chiamarla, la sua “tribù”. I suoi nove figli, nati da quattro diverse madri, sono la sua fonte più grande di gioia e soddisfazione. Nonostante le inevitabili sfide, Biondi è un padre devoto. “Mi danno grandissime soddisfazioni e mi riempio d’amore per loro”, afferma. La famiglia è così centrale nella sua vita che persino la sua arte ne è influenzata; i suoi figli compaiono nel video della canzone ‘My Favorite Things’, una cover a loro dedicata.
Riflessioni sulla natalità
In un’epoca in cui molte persone sono concentrate su se stesse, Mario Biondi si distingue per il suo profondo amore per la famiglia e la natalità. Non vede l’ora di accogliere il suo decimo figlio, testimoniando un approccio alla vita familiare che va controcorrente. “Vivo anche io la mia vita e ci tengo a dire che non faccio sacrifici per vivere i miei figli, li faccio perché voglio vivere i miei figli”, afferma con convinzione. Nonostante le difficoltà, la coesione familiare rimane un pilastro della sua vita, e l’amore per i figli è una benedizione che supera ogni difficoltà.