Alberto Rizzotto, 40 anni, era l’autista del bus coinvolto nella tragica caduta a Mestre. Originario di Tezze di Piave, Alberto stava trasportando una comitiva di turisti quando il dramma si è consumato. Con anni di esperienza alle spalle, era noto per essere preparato e prudente, e il suo ultimo post su Facebook “Shuttle to Venice” è stato condiviso poco prima della tragedia.
L’incidente potrebbe essere stato causato da un malore improvviso che ha colto Alberto alla guida, poiché non ci sono praticamente segni di frenata. Le indagini sono in corso per determinare la causa esatta della caduta del bus, escludendo per ora l’alta velocità o una manovra azzardata. L’autobus elettrico ha colpito il guardrail per due volte prima di precipitare.
Alberto viene ricordato con affetto dai suoi conoscenti. Una forte impressione è stata lasciata dalla tragedia sui social media. Un’amica di Alberto lo ha commemorato su Facebook: “Io non ci voglio credere… Alberto così orgoglioso del tuo lavoro, dovevi portarci tutti nel tuo autobus alla festa della classe… tu sempre con il sorriso e il tuo immancabile ‘ciao classe come state?'”
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…