Italia & Dintorni

Punizione esemplare o abuso? Mamma rasa i capelli alla Figlia perché aveva preso in giro un compagno malato di cancro, la rete si divide

Video virale di mamma che taglia capelli a figlia bulla. La rete è divisa tra approvazione e accuse di abuso.

Il video risalente a qualche anno fa, ma tornato recentemente alla ribalta, mostra una mamma che infligge una punizione severa alla sua figlia adolescente. La ragazzina aveva preso in giro un compagno di classe malato di cancro, un atto che ha spinto la madre a tagliare i capelli della figlia, nonostante le sue urla e suppliche.

Reazioni miste del pubblico

Il video ha accumulato milioni di visualizzazioni e commenti. Molti apprezzano l’azione della madre, considerandola una punizione giusta. Tuttavia, non mancano voci critiche che etichettano il gesto come abuso. La ragazza piange e chiede perdono, ma la madre è irremovibile.

Commenti degli utenti

“Moltissimi i commenti, quasi tutti a favore della punizione, dura ma giusta, inflitta dalla madre alla figlia per aver insultato un compagno di classe malato di cancro. “La prossima volta ci penserà sicuramente 2 volte!”. “Adoro questo tipo di genitori, così imparerà a rispettare le persone”. Tuttavia, c’è anche chi la pensa in modo diametralmente opposto: “Questa non è una punizione, è un abuso da parte del padre, che va denunciato, anche perché ha caricato il filmato in rete. Ci sono altri modi per insegnare le cose ai figli”.”