Bari & Dintorni

Fedez, ultime sul suo stato di salute, i medici “Condizioni strettamente monitorate”

Nuovi dettagli su Fedez, ricoverato per ulcere e emorragia. Stato di salute monitorato, moglie Chiara Ferragni al suo fianco.

Milano – Nuovi sviluppi emergono riguardo allo stato di salute di Fedez, che persiste come argomento di grande interesse nazionale. Il noto rapper è ricoverato da giovedì all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Il padre Franco Lucia e la madre Annamaria Berrinzaghi hanno condiviso le prime informazioni, sottolineando una situazione al momento tranquilla, ma sempre attentamente monitorata.

Intervento e monitoraggio continuo

Le fonti rivelano che Fedez ha subito un nuovo sanguinamento domenica, prontamente identificato e gestito dal devoto team della Chirurgia d’urgenza e oncologica, guidato da Marco Antonio Zappa. Grazie a un’endoscopia, il sanguinamento è stato bloccato senza necessità di ulteriori trasfusioni. Nonostante ciò, le condizioni del rapper sono tenute sotto strettissima osservazione, e non ci sono notizie immediate sulle sue possibili dimissioni. Chiara Ferragni, la moglie di Fedez, rimane al suo fianco, ritirandosi nel silenzio durante questo periodo difficile.

Diagnosi e trattamento

Il rapper è stato ricoverato inizialmente a causa di due ulcere che hanno scatenato un’emorragia interna. “Mi hanno letteralmente salvato la vita”, ha condiviso Fedez su Instagram. La complicanza è stata gestita con terapie farmacologiche e un trattamento endoscopico. Il dottor Massimo Falconi, che aveva precedentemente operato Fedez per un tumore al pancreas, ha confermato che la situazione è stata controllata anche se rimane sotto osservazione costante per monitorare ogni possibile sviluppo.