Italia & Dintorni

Modena, bimba di un anno precipita da una finestra al secondo piano, è in fin di vita

Una bambina di un anno lotta per la vita al Policlinico di Modena dopo una caduta dal secondo piano.

Il dramma si è svolto in una palazzina situata nella zona Madonnina di Modena, dove la piccola è precipitata dal secondo piano. Soccorso e panico si sono intrecciati quando la madre, disperata, si è precipitata in strada tenendo tra le braccia la figlia dolorante.

Alcuni passanti si sono immediatamente mobilitati, soccorrendo madre e figlia in attesa dell’arrivo dei soccorsi. I sanitari di un vicino ambulatorio veterinario sono stati i primi a intervenire, prestando le prime cure alla piccola.

Indagini in Corso

La gravità dell’incidente ha richiamato l’attenzione della squadra mobile, incaricata di disvelare le circostanze e la dinamica dei fatti. Secondo le informazioni riportate su ModenaToday, la tragedia sembrerebbe attribuibile a una caduta accidentale da una finestra dell’abitazione della famiglia. Tuttavia, la squadra mobile è al lavoro per assicurare che ogni dettaglio sia esaminato e che le cause dell’accaduto siano chiaramente stabilite.

Nel mezzo del tumulto, il medico del 118 è arrivato per prendere in carico la situazione, sottolineando la gravità delle condizioni della bambina. La piccola è stata rapidamente caricata sull’ambulanza e trasportata al Policlinico di Modena per ricevere cure specializzate.