Fedez operato d’urgenza per una nuova emorragia, doveva essere dimesso oggi dall’ospedale “Chiara Ferragni è al suo fianco”
Fedez ricoverato per emorragia post-operatoria. Chiara Ferragni al suo fianco. Fans in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del noto rapper.
Fedez, il noto rapper italiano, ha subito una nuova emorragia la sera di domenica, come riportato dal Corriere della Sera. Questo imprevisto ha costretto il cantante a un secondo intervento chirurgico al Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato dal 28 settembre per un tumore al pancreas. Nonostante le rassicurazioni del suo dottore, le condizioni attuali non permettono a Fedez di lasciare l’ospedale.
Supporto familiare
Chiara Ferragni, moglie di Fedez, è al suo fianco, dopo essere tornata precipitosamente dalle sfilate di Parigi. Una sua story su Instagram ha allarmato i fan, rivelando una situazione di emergenza. Dopo un episodio di sanguinamento, i medici hanno deciso un nuovo intervento e una trasfusione, ribadendo la serietà delle condizioni del rapper.
Aggiornamenti sulle condizioni
Sebbene il dottor Massimo Falconi avesse previsto una dimissione rapida, l’emorragia ha costretto i medici a trattenere Fedez per ulteriori cure. Il rapper ha cercato di rassicurare i fan attraverso una story su Instagram, informando tutti sulle sue condizioni e sul ricovero dovuto a due ulcere che hanno causato l’emorragia interna.