Bari & Dintorni

Sardegna, Ferrari si schianta contro un camper, muoiono carbonizzati marito e moglie

Coppia svizzera muore in un incidente in Sardegna. La loro Ferrari prende fuoco dopo una collisione con un camper.

SARDEGNA – Una coppia di cittadini svizzeri, di 67 e 63 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale lungo la Statale 195, vicino a San Giovanni Suergiu. Viaggiavano a bordo di una lussuosa Ferrari come partecipanti di un raduno di auto sportive, quando il veicolo è entrato in collisione con un camper, uscendo di strada e prendendo fuoco. La coppia è morta carbonizzata, nonostante i tentativi di soccorso.

Dinamica dell’Incidente

La Ferrari stava effettuando un sorpasso quando si è scontrata con un camper in direzione opposta. La violenza dell’impatto ha causato l’incendio del veicolo sportivo. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Lamborghini, con a bordo due cittadini francesi, fortunatamente illesi. Anche gli occupanti del camper sono scampati con ferite non gravi. Le indagini da parte dei carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica precisa dell’accaduto.

Raduno Interrotto

Le auto facevano parte di un raduno di auto sportive in Sardegna, con partenza da Teulada e arrivo previsto ad Olbia. La tragedia ha interrotto il percorso dei partecipanti, proiettando un’ombra di tristezza e cordoglio su un evento che avrebbe dovuto essere di festa e condivisione. La comunità locale e quella dei partecipanti al raduno sono in lutto per la perdita tragica.