Bari & Dintorni

Napoli, tremendo impatto tra un’Opel e una 600, muoiono marito e moglie, gravissimi i figli, l’altro conducente positivo alla cocaina

 Tragedia ad Acerra: una famiglia strappata via, segreti oscure emergono. Chi è realmente il colpevole? Scopri la verità nascosta

Nel tragico incidente stradale ad Acerra, in provincia di Napoli, una coppia, Rino Losco e Lina Iannone, ha perso la vita. L’incidente, accaduto nel weekend, ha visto coinvolti anche i loro figli di 10 e 13 anni, ora in gravi condizioni. La famiglia viaggiava a bordo di una Fiat 600 quando è avvenuto lo scontro.

Dettagli dell’incidente

La vettura della famiglia si è scontrata con un’Opel Astra guidata da un 48enne, risultato positivo alla cocaina. Lo scontro è avvenuto in via Volturno, poco fuori Acerra. Il marito e la moglie sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. I vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e il 118 sono intervenuti sul posto.

Indagini in corso

I figli della coppia sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il conducente dell’altra auto è ora indagato per omicidio stradale. Le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla dinamica e le cause dell’incidente, un evento che ha scosso profondamente la comunità di Acerra.