Addio a Tommaso Accardo, indimenticabile spalla di Fiorello
Mentana piange Tommasino, icona di simpatia e talento, scoperto da Fiorello. Un ricordo che vive eternamente. #AddioTommasino
Mentana, una tranquilla località nella provincia di Roma, è in lutto per la scomparsa di un volto noto e amato, Tommaso Accardo, meglio conosciuto come Tommasino. Era un personaggio che irradiava simpatia e allegria, un volto noto grazie alla sua collaborazione con l’icona televisiva Fiorello. Tommasino, con il suo sorriso contagioso, era una persona onesta e solare, amato da tutti coloro che avevano la fortuna di incontrarlo.
Una stella televisiva nata
La carriera di Tommasino nel mondo dello spettacolo ebbe inizio grazie all’artista siciliano Fiorello. Non solo fu la star di spot pubblicitari, ma la sua presenza carismatica brillava anche in vari show televisivi e film. Ricordiamo con affetto la sua apparizione in Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone e il debutto televisivo in Stasera pago io.
L’ultima apparizione
Il talento di Tommasino non conosceva limiti; lo abbiamo ammirato al cinema e in televisione, in opere come Sogno di una notte di mezza estate e Ma l’amore… sì!. La sua ultima apparizione televisiva fu in Viva Radio2… minuti, un episodio del gennaio 2008, lasciando un segno indelebile nel cuore degli spettatori.