Collegno, poliziotto in pensione muore precipitando dal quarto piano mentre puliva le finestre
Tragedia a Collegno: l’ex poliziotto Carmine Fusco muore in un incidente domestico precipitando dal quarto piano mentre puliva le finestre. Comunità sotto shock.
Un tragico incidente domestico ha avuto luogo nel pomeriggio di giovedì 28 settembre, a Collegno, una cittadina nella città metropolitana di Torino. Carmine Fusco, un ex poliziotto di 77 anni con un lungo servizio alle spalle, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in piazza Pertini, perdendo tragicamente la vita.
Le circostanze dell’incidente
Fusco stava pulendo le finestre dall’interno dell’appartamento appartenente alla sua compagna quando è precipitato. I sanitari e gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto, ma, purtroppo, non c’è stato nulla che potessero fare per salvare l’uomo. Fusco aveva servito come poliziotto nella stradale e al commissariato Barriera Nizza, andando in pensione nel 2006.
Comunità in lutto
La notizia della tragica morte di Carmine Fusco ha attirato numerose persone in strada, segno della commozione che ha colpito la comunità. Era una figura conosciuta e rispettata per via del suo passato nella polizia. La circostanza tragica del suo decesso ha lasciato la comunità di Collegno e i suoi ex colleghi in stato di shock e di lutto.