Italia & Dintorni

Catania, Maria Grazia Fiore ricoverata in ospedale per intervento alla tiroide, muore dopo che le somministrano l’anestesia

Dolore a Catania: Maria Grazia Fiore muore per un intervento alla tiroide. Salma sequestrata, indagini avviate. Città sotto shock.

Maria Grazia Fiore è tragicamente deceduta il 26 settembre presso l’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. La 57enne avrebbe dovuto sottoporsi a un semplice intervento alla tiroide. Tuttavia, dopo aver ricevuto l’anestesia, ha avuto un malore causato presumibilmente da uno shock anafilattico e ha perso la vita nella struttura ospedaliera.

Indagine in corso

La salma e la cartella clinica di Maria Grazia sono state sequestrate a seguito della denuncia del figlio della donna alla questura di Catania. La 57enne non era preoccupata per l’intervento, avendo già affrontato l’anestesia in passato senza complicazioni. Ora, la sua morte improvvisa solleva interrogativi gravi, spingendo le autorità a indagare.

Cordoglio e incredulità

La comunità è sotto shock. Messaggi di cordoglio hanno inondato i social media, esprimendo incredulità e dolore per la scomparsa inaspettata di Maria Grazia. La fiducia nella routine ospedaliera è stata scossa, lasciando una famiglia e una comunità intera in lutto e in cerca di risposte.