Gossip & Spettacolo

Nina Moric risponde duramente alle parole di Fabrizio Corona a Belve, «Restituisci il male…»

Nina Moric risponde duramente su Instagram alle accuse di Fabrizio Corona, anticipando un confronto legale in programma il 23 novembre.

Tutto è iniziato con l’annuncio di un’intervista a Fabrizio Corona in onda su “Belve” di Rai2. Ma ciò che ha davvero acceso gli animi sono state le affermazioni dell’ex agente fotografico relative alla capacità materna della sua ex moglie, Nina Moric, riguardo al figlio Carlos. Parole come “Non lo vede mai. […] Non ci sarà più per lui” sono state l’equivalente di una miccia accesa in una polveriera.

Nina Moric non rimane in silenzio

Nina Moric, nota per il suo spirito combattivo e per non evitare le polemiche, ha deciso di non restare muta di fronte a tali dichiarazioni. E quale palcoscenico migliore di Instagram per esprimere il proprio punto di vista? In un mondo sempre più digitalizzato, i social sono diventati il terreno di scontro per eccellenza, dove le parole volano come frecce e le polemiche infiammano l’opinione pubblica.

La modella ha iniziato con una serie di riflessioni profonde e, in qualche modo, criptiche: “Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia!”. Un invito, forse, a riflettere sulla transitorietà delle cose e sulla necessità di mantenere un comportamento etico, indipendentemente dalle circostanze.

La natura delle accuse e la difesa di Moric

L’essenza dell’accusa di Corona è chiara: secondo lui, Nina non sarebbe in grado di svolgere il suo ruolo di madre. Una dichiarazione pesante, che ha portato la modella a difendere con forza la propria posizione, sottolineando come ci siano persone “veramente malvagie” che non solo causano dolore ma sono anche orgogliose di farlo.

Moric prosegue, ponendo l’accento sulla responsabilità morale ed etica del pubblico nel valutare le informazioni. In un’epoca in cui le fake news sono all’ordine del giorno, la modella croata invita alla prudenza e alla riflessione prima di trarre conclusioni affrettate.

Il controcanto legale: il processo in arrivo

Se da un lato la polemica impazza sui social, dall’altro c’è una realtà giuridica incombente. Moric fa riferimento a un processo, una richiesta di “3 anni di reclusione nei miei confronti” da parte di Corona. L’udienza, come specificato dalla stessa Nina, sarà il 23 novembre, creando un ulteriore livello di attesa e tensione.

Nel mezzo del ciclone, un momento di serenità

E mentre la tempesta della polemica imperversa, un’immagine ha attirato l’attenzione di molti: una foto condivisa da Corona che lo ritrae a cena con il figlio Carlos. Un momento di apparente serenità e normalità, che contrasta con le parole pesanti e le accuse scambiate.