Belve, Fabrizio Corona torna in tv con forti confessioni sulla sua vita personale, sul figlio Carlos, i rapporti passati e le sue relazioni attuali.
Dopo un decennio di assenza mediatica, tra carcere e domiciliari, Fabrizio Corona torna a raccontarsi. Il suo ritorno avviene sul palco di “Belve”, il programma cult condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. Con lui, in questa nuova stagione, troviamo altri due volti noti dello spettacolo: Arisa e Stefano De Martino. Ma la sua intervista, carica di emozione e sincerità, diventa il fulcro della puntata.
Il cuore dell’intervista è certamente la situazione di Carlos, figlio di Corona, affetto da una malattia genetica. Le parole di Corona sono un misto di rabbia, dolore e speranza: “Adesso sta male”, confessa apertamente. E l’immagine di un padre che cerca di proteggere il suo figlio, nonostante la tempesta emotiva che sta attraversando, emerge chiaramente: “Ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Nina Morić ha tenuto banco per anni sui giornali di gossip. Sposati dal 2001 al 2007, la loro storia è stata tempestosa e piena di alti e bassi. Ma oltre al racconto dei bei momenti, Corona si apre sulla difficile situazione attuale tra il figlio Carlos e la madre Nina. “Non lo vede mai”, rivela senza mezzi termini, mettendo in luce le difficoltà del rapporto tra madre e figlio. Tuttavia, Corona mostra una maturità inaspettata, evitando di attaccare la sua ex-moglie: “Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”.
Corona, noto al grande pubblico come l’ex re dei paparazzi, ha vissuto una vita tra flash, scoop e polemiche. Alla domanda di Fagnani sulla sua carriera e i possibili rimpianti, Corona è deciso: “Mai”. Una risposta che, in poche parole, riassume l’approccio diretto e spregiudicato che ha sempre caratterizzato la sua figura pubblica.
L’argomento si sposta poi su Giacomo Urtis, chirurgo estetico e amico di Corona. Tra i due sembra esserci un legame speciale, tanto che l’ex paparazzo ha dichiarato di volerlo sposare. Sulle dinamiche della loro relazione e sulle voci riguardanti Urtis, ora Jenny, Corona non si sottrae e risponde con il suo stile diretto e a tratti provocatorio: “Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…