Calcio in lutto, morta la giovanissima moglie del noto portiere Vickers, si erano sposati da soli 3 mesi, il calciatore “Non so se ce la farò”
Il portiere del Derby County, Josh Vickers, condivide su Instagram il dolore per la scomparsa di sua moglie Laura a causa di un tumore.
Il mondo del calcio si è fermato ad ascoltare il dolore di Josh Vickers. Il portiere del Derby County ha svelato, attraverso un post su Instagram, la tragica scomparsa di sua moglie Laura. Lei, la sua compagna di vita con cui aveva condiviso i voti matrimoniali appena quattro mesi prima, ha perso la battaglia contro un tumore.
Un amore eterno immortalato in una foto
La foto che Josh ha condiviso sul social è stata scattata nel giorno del loro matrimonio. Una giornata felice, un ricordo che racchiude la bellezza e la tristezza dell’amore interrotto troppo presto. Vickers ha scelto di onorare la memoria di Laura con un’immagine che esprime tutto il loro amore, oltre alle parole con cui ha voluto raccontare la sua sofferenza.
Le parole del cuore
“L’ho scritto e non scritto così tante volte e ancora non riesco a trovare le parole giuste da dire e non so se lo farò mai“, esordisce Josh nel suo post. Le parole riflettono la complessità del dolore, la difficoltà di accettare una realtà tanto amara. “Martedì sera mia moglie ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro”. Con coraggio e sincerità, Josh rende omaggio alla forza d’animo di Laura.
Laura: forza, coraggio e amore
Josh non esita a celebrare la grandezza d’animo di sua moglie. “Laura è la persona più forte, coraggiosa e amorevole che abbia mai incontrato”. Anche nei momenti più bui, Laura ha mostrato un’incredibile capacità di affrontare la malattia con sorrisi e speranza. Una lezione di vita e di amore che rimarrà indelebile.