Durante i festeggiamenti a Valencia, un uomo è morto e un altro è gravemente ferito dopo essere stati incornati da un toro.
Durante i festeggiamenti del “bous al carrer” a La Pobla de Farnals, nella regione valenciana dell’Horta Nord, un uomo di 63 anni ha perso la vita a seguito delle ferite causate da un toro, come confermato dal giornale spagnolo Las Provincias.
Oltre all’uomo deceduto, un altro individuo ha subito gravi lesioni a entrambe le gambe ed è attualmente in rianimazione. Fortunatamente, le sue condizioni sono stabili e si prevede un ulteriore intervento chirurgico.
Da quanto riferito, al momento del rilascio del toro nelle strade, entrambi gli uomini si sono trovati troppo vicini all’animale. Nel tentativo di mettersi al sicuro attraverso un varco, hanno involontariamente bloccato il passaggio l’uno dell’altro, rimanendo esposti alla carica del toro.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato. Subito dopo, entrambi sono stati soccorsi in loco e trasportati d’urgenza all’ospedale di Valencia. A seguito di tale tragico evento, gli organizzatori hanno optato per la sospensione della corrida programmata per la sera.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…