Gossip & Spettacolo

“Tu si que vales”, alta tensione in studio, Sabrina Ferrilli “No, mi ammazzo”

“Tu si que vales”, tensione a tra Sabrina Ferilli, Giovannino e Luciana Littizzetto riguardo un hoverboard.

La televisione italiana è stata scossa dalla prima puntata di “Tu si que vales” di Canale5, l’atteso show del sabato sera. Con l’inaugurazione della nuova stagione televisiva, il programma ha riservato alcune sorprese al suo affezionato pubblico. La maggior parte dei contenuti è rimasta invariata, ma alcuni cambiamenti non sono passati inosservati. La famosa Belen Rodriguez non è più presente e al suo posto troviamo una novità in giuria: Luciana Littizzetto. Ma la vera sorpresa è stata il ritorno di Giovannino, che come sempre sa come rubare la scena.

“Tu si que vales”, Giovannino: un ingresso da protagonista

Il tono per la serata è stato immediatamente impostato con l’entrata di Giovannino. I fan di lunga data del programma hanno riconosciuto il suono dei suoi passi, che questa volta è stato accompagnato dal ronzio di un hoverboard. L’audace presentatore, famoso per i suoi siparietti con Sabrina Ferilli nelle passate edizioni, non ha perso tempo e ha subito coinvolto l’attrice nella sua ultima bravata. L’invito a Sabrina di provare il veicolo è stato però categoricamente rifiutato, e quando anche Maria De Filippi ha spinto in quella direzione, Sabrina ha risposto in modo categorico: “No, mi ammazzo”.

Luciana Littizzetto: esordio con battute e frecciatine

Luciana, nuova aggiunta in giuria, ha dimostrato di sapersi integrare rapidamente nel dinamico ambiente dello show. Mentre Giovannino insisteva affinché Sabrina salisse sull’hoverboard, Sabrina, forse per distogliere l’attenzione o semplicemente per scherzare, ha suggerito di invitare Luciana al suo posto. Luciana, però, non si è tirata indietro e, con la sua tipica verve, ha lanciato una frecciata su Belen, dichiarando di essersi recentemente infortunata: “Ma che st*onza, io mi sono appena rotta una rotula”.

L’hoverboard: il vero protagonista della serata

Oltre alla tensione tra i membri della giuria e del cast, l’hoverboard ha avuto il suo momento di gloria. Il device, diventato popolare negli ultimi anni, ha suscitato curiosità e timori. Maria De Filippi, nonostante la prudenza iniziale, sembrava essere tentata di provarlo, ma Gerry Scotti, sempre attento, l’ha fermata tempestivamente sottolineando il pericolo del mezzo.

Giovannino e Sabrina: un rapporto mai banale

Il rapporto tra Giovannino e Sabrina Ferilli è sempre stato caratterizzato da battibecchi e momenti di tensione. Questa serata non ha fatto eccezione. Dopo che Giovannino ha canzonato Sabrina per la sua riluttanza a salire sull’hoverboard, l’atmosfera è diventata elettrica. Il presentatore, avvicinandosi a Sabrina con un bastone, ha scatenato la reazione dell’attrice che ha esclamato: “Con questi occhiali manco ci vedi, ti faccio secco”. La replica di Giovannino è stata pronta e decisa: “Pure io ti faccio secca pure a te”.