Manuel Puglisi, stella emergente del calcio siciliano di soli 22 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente motociclistico all’alba del 20 settembre. Mentre era in sella alla sua moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo per motivi ancora da determinare. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici del 118, Manuel è spirato sul posto.
La dinamica dell’incidente rimane un mistero. L’incidente si è verificato intorno alle 3:00 di notte, in via Pulè, a Catania. Le autorità, ora sul luogo del sinistro, stanno indagando e raccolgendo dichiarazioni da eventuali testimoni oculari per far luce sull’accaduto.
Era considerato uno dei talenti più luminosi del calcio siciliano. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, Manuel aveva realizzato il suo sogno giocando per il Catania. Nel suo percorso calcistico, aveva anche giocato per il Messina e in Serie D con squadre come Biancavilla e Paternò. In ogni squadra in cui militava, era noto per essere amato e rispettato dai compagni e dallo staff.
Il mondo sportivo è sotto shock per questa tragica notizia. Molte sono state le dimostrazioni di affetto e cordoglio, ma tra i messaggi più toccanti c’è quello del Catania Football Club: “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…