Manuel Puglisi, stella emergente del calcio siciliano di soli 22 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente motociclistico all’alba del 20 settembre. Mentre era in sella alla sua moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo per motivi ancora da determinare. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici del 118, Manuel è spirato sul posto.
La dinamica dell’incidente rimane un mistero. L’incidente si è verificato intorno alle 3:00 di notte, in via Pulè, a Catania. Le autorità, ora sul luogo del sinistro, stanno indagando e raccolgendo dichiarazioni da eventuali testimoni oculari per far luce sull’accaduto.
Era considerato uno dei talenti più luminosi del calcio siciliano. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, Manuel aveva realizzato il suo sogno giocando per il Catania. Nel suo percorso calcistico, aveva anche giocato per il Messina e in Serie D con squadre come Biancavilla e Paternò. In ogni squadra in cui militava, era noto per essere amato e rispettato dai compagni e dallo staff.
Il mondo sportivo è sotto shock per questa tragica notizia. Molte sono state le dimostrazioni di affetto e cordoglio, ma tra i messaggi più toccanti c’è quello del Catania Football Club: “Il mondo dello sport siciliano piange oggi la scomparsa di Manuel Puglisi, giovane calciatore cresciuto in maglia rossazzurra. Catania Football Club esprime sincero cordoglio e abbraccia idealmente la famiglia Puglisi”.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…