Brescia, impatto scooter e auto, dopo 36 di agonia è morta Amelie, aveva solo 22 anni
Il destino ha riservato un brutto scherzo ad Amelie Resch, che ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Era la sera di sabato 16 settembre a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia, quando la vita della giovane 22enne si è spezzata.
Dettagli sull’incidente
Alle 18:30 di quel fatidico sabato, Amelie Resch si trovava su uno scooter Malaguti pilotato da un 32enne di origine kosovara residente a Vipiteno. Durante la guida, il veicolo è entrato in collisione con un SUV guidato da un uomo di nazionalità tedesca. L’impatto ha catapultato Amelie fuori dallo scooter, facendola cadere violentemente sull’asfalto e perdere i sensi. Nonostante la gravità dell’accaduto, l’autista del SUV ha tempestivamente prestato soccorso e chiamato il 118.
Il ricovero e le indagini
Trasportata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, Amelie è rimasta in coma per circa due giorni, lottando tra la vita e la morte. Tuttavia, le ferite riportate nello scontro si sono rivelate fatali. La polizia di Salò sta attualmente indagando sul tragico episodio. Le prime analisi suggeriscono che lo scontro potrebbe essere stato causato da un’invasione di corsia da parte dello scooter. In seguito a ciò, il 31enne kosovaro, ora ricoverato in ospedale, è accusato di omicidio stradale.