Si sente male al volante, esce dall’auto e muore, si chiamava Pietro Storniolo e aveva tre figli
In una tragica circostanza, Pietro Storniolo, 34 anni, muratore residente a Villabate (Palermo), è stato colpito da un malore improvviso mentre era alla guida del suo veicolo su corso Umberto, a Ficarazzi, come riportato dal Giornale di Sicilia. Nonostante abbia tentato di fermarsi e chiedere aiuto, sedendosi sul marciapiede, il malore si è rivelato fatale per il giovane padre.
Tentativi di soccorso
Una passante ha immediatamente compreso la gravità della situazione e ha prontamente chiamato il 118. Un’ambulanza è giunta sul posto in breve tempo, e i sanitari hanno tentato la rianimazione con un massaggio cardiaco, ma, purtroppo, non sono riusciti a salvargli la vita.
Un dolore condiviso
Pietro lascia dietro di sé una moglie e tre figli, con un quarto in arrivo. La notizia della sua prematura scomparsa ha suscitato grande commozione nella comunità, e in molti hanno espresso il proprio cordoglio sui social. Un amico ha scritto: «Oggi ci svegliamo in lacrime – un padre di famiglia, un grande lavoratore, non c’è più e noi siamo qui a dirti che non ti dimenticheremo mai». Un altro messaggio di Miri suona così: «Anche tu sei diventato angioletto – proteggi alla tua famiglia e tua moglie, non riusciamo a crederci che non ci sei più, riposa in pace».
Riassunto
Pietro Storniolo, 34 anni, muore per un malore fulminante alla guida a Ficarazzi, lasciando moglie e tre figli. La comunità esprime profondo cordoglio.