Italia & Dintorni

Vende la casa per farsi un costosissimo lifting ora vive in un camper però “Sembro avere 20 anni in meno”

Kelly Beasly ha venduto la sua casa per un lifting in Messico; ora vive felicemente in un camper.

Kelly Beasly, una blogger di 50 anni residente a Lake Tahoe, California, ha fatto una scelta drastica: ha ipotecato la sua abitazione per sottoporsi a un lifting al viso. La sua determinazione l’ha portata a vendere la sua casa con tre camere da letto, e ora vive in un camper. Ma non ha rimpianti. Infatti, sottolinea: “Adoro il mio look e sembro più bella di sempre”.

La ricerca del lifting perfetto

Kelly ha raccontato che, attorno ai 48 anni, “la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente”. Dopo aver consultato diversi chirurghi in California e ricevuto preventivi che oscillavano tra i 50 e 55.000 euro, ha trovato un’alternativa più economica. Grazie a una donna su TikTok che parlava della sua operazione a Tijuana, in Messico, Kelly ha deciso di affidarsi a EOC Plastics, un’organizzazione che coordina interventi di chirurgia plastica in Messico per cittadini statunitensi.

Un intervento trasformativo

Il 14 febbraio, Kelly si è sottoposta a un intervento chirurgico di quattro ore. Durante l’operazione, è stato estratto grasso dalle sue cosce per essere reinserito sulle labbra e sul viso. Ha ricevuto un lifting prolungato del viso, un lifting del collo e delle labbra, e un trasferimento di grasso. Dopo una breve convalescenza in un motel messicano, è tornata negli USA. Kelly ha condiviso che ci è voluto del tempo per abituarsi al suo nuovo aspetto, ma ora lo ama: “mi ha fatto tornare indietro di 20 anni”, ha detto.