Tragico destino, promessa del calcio chiede alla fidanzata di sposarlo, ma dopo un mese muore di cancro, aveva 23 anni
Promessa del calcio inglese, Ben Cull, scomparso a 23 anni, ha combattuto contro il sarcoma di Erwing e ha proposto alla sua fidanzata da un letto d’ospedale.
Ben Cull, un tempo promessa luminosa del calcio inglese, ha visto la sua stella spegnersi tragicamente a soli 23 anni. Ben ha affrontato con coraggio il sarcoma di Erwing, malattia rara diagnostica quando aveva solo 17 anni. La fidanzata di Ben ha condiviso la devastante notizia con un commovente post sui social.
Dal campo da calcio alla battaglia più dura
Nelle giovanili del Southampton, Ben aveva dimostrato il suo talento, rappresentando anche la nazionale giovanile inglese. Ma la diagnosi ha portato a un addio precoce al calcio. Per cinque anni, ha lottato contro un nemico invisibile e implacabile.
Una proposta inaspettata
Solo il mese scorso, nonostante la sua condizione, Ben ha trovato la forza per chiedere alla sua fidanzata di diventare sua moglie. “Mi vuoi sposare?”, ha detto, “Ti prometto che combatterò con tutto ciò che ho per poterti vedere camminare su quell’isola e prometto di ricordarti il mio amore per te ogni singolo giorno finché vivrò!”.
L’addio di Daisy Morrison
Daisy Morrison, la fidanzata di Ben, ha espresso il suo dolore profondo: “Ieri ho perso tutta la mia vita… Mi fa male il cuore fisicamente. Hai combattuto fino alla fine, te ne sarò per sempre grata… Buonanotte tesoro, ci vediamo lassù un giorno”.