Bari & Dintorni

Bimbo di 7 anni è stato trovato morto dalle forze dell’ordine in casa, il suo corpo era stato scongelato in una vasca da bagno

A Perpignan, un bimbo di 7 anni è stato trovato morto in vasca; le sue sorelline sono state ricoverate con traumi. Inchiesta in corso.

A Perpignan, in Francia, la nazione è in stato di shock dopo che il corpo di un bambino di 7 anni è stato scoperto dagli agenti di polizia in un appartamento, con il cadavere in parte congelato all’interno di una vasca da bagno. La tragedia è stata scoperta giovedì quando il padre del bambino ha contattato un’agenzia funebre. Gli impresari funebri, allarmati dalla strana richiesta, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

L’intervento della Polizia

Dopo aver ricevuto l’allarme, gli agenti si sono diretti all’appartamento, situato al quarto piano di un edificio. Non ricevendo risposta dal campanello, hanno forzato l’ingresso e hanno fatto la macabra scoperta nel bagno. Il padre del bambino, un uomo di 28 anni, è stato immediatamente arrestato sul posto.

Ulteriori dettagli emergono

Il dramma familiare si è ulteriormente complicato quando è stato segnalato alla polizia che due bambine, di 2 e 3 anni, erano state ricoverate in ospedale presentando traumi su tutto il corpo. Le piccole sono risultate essere le sorelle del bambino deceduto. Non è ancora chiaro chi abbia portato le sorelline in ospedale, ma si sospetta possa essere stato uno zio di 33 anni, ora in custodia.

L’inchiesta in corso

La procura di Perpignan ha avviato un’inchiesta su diverse accuse, tra cui omicidio, tentato omicidio, violenza su minori, occultamento di cadavere e sequestro di persona. Tutti sono in attesa del risultato dell’autopsia per determinare le cause esatte della morte del bambino.