Giovanni Allevi e il suo commovente messaggio ai suoi tanti fan dopo un anno di lotta contra il mieloma, “Vi prego aspettatemi, presto saremo di nuovo insieme”
Giovanni Allevi, in lotta contro il mieloma, condivide un messaggio di speranza ai fan, esprimendo il desiderio di tornare sul palco presto.
È trascorso un anno da quando l’ospedale è diventato la “nuova casa” di Giovanni Allevi a causa della sua battaglia contro il mieloma. Il celebre compositore, nonostante le sfide, non ha mai smesso di lottare. Fortunatamente, ora sembra stare decisamente meglio e, attraverso i suoi canali social, ha condiviso con i fan importanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Un ritorno atteso al palco
Allevi ha espresso il suo desiderio di ritornare a esibirsi, “Si avvicina sempre di più il momento in cui ci incontreremo di nuovo”, ha scritto. Ha continuato a condividere l’importanza delle emozioni che vivono durante un concerto e ha sottolineato quanto sia essenziale per lui tornare al palco. “È per me un impulso a guardare al futuro, a sognare quel palco e quell’applauso”, ha aggiunto. Tuttavia, riconosce che ha bisogno di più tempo per ritrovare completamente le sue forze.
La dedizione dei fan
Nel suo messaggio, Allevi ha chiesto pazienza ai suoi fan e ha espresso la sua volontà di onorare ogni momento con loro una volta che tornerà. Ha scritto: “Vi prego, aspettatemi ancora un po’… Presto saremo di nuovo insieme”. I fan del maestro non hanno esitato a mostrare il loro continuo sostegno, con molti che hanno risposto con messaggi di affetto e incoraggiamento come: “Ti aspettiamo a braccia aperte” e “Un talento puro come te si aspetta anche per l’eternità”.