Bari & Dintorni

“Divorziare fa bene, sono rinata”. Il ringiovanimento di Emma, in due anni ha cambiato completamente aspetto. La sua storia

Emma Sheppard, dopo il divorzio, si riscopre felice e ringiovanita, cambiando stile di vita e autostima.

Emma Sheppard ha fatto un viaggio incredibile nella sua vita, evidente guardando le sue foto “prima&dopo”. Chiunque potrebbe pensare che le foto siano state scattate con molti anni di differenza. Tuttavia, solo due anni separano questi due momenti.

Emma, oggi 42enne, sembra più giovane e fresca nella sua foto più recente rispetto a quella di solo due anni prima. “Ero triste, sempre depressa”, ha rivelato.

La vita dopo il divorzio

La storia di Emma arriva da Blackpool. Il suo viaggio di riscoperta ha avuto inizio il 18 marzo 2020, poco dopo il suo divorzio. “Mi sono iscritta in palestra, ho detto ‘addio’ al cibo spazzatura e mi sono iscritta su Tinder”, ha raccontato.

“Le attenzioni su di me sono diventate così tante che sono tornata a sentirsi ‘importante per qualcuno'”. E in effetti, è diventata popolare su Tinder, la famosa app d’incontri, con molti uomini che la contattano e la fanno “sentire bella”.

Riscoprendo il suo valore

Emma ha riabbracciato il suo valore, non solo come donna, ma anche come madre. Ha riscoperto la gioia del trucco e si è dedicata a prendersi cura di sé.

“Già dopo due anni assaporavo gli effetti benefici del divorzio. Prima sembravo vecchia, vuota ed esausta, ma ora sto vivendo la mia vita migliore. Mi sento incredibile”, ha condiviso entusiasta. Emma oggi si sente rinvigorita, felice e ha un aspetto completamente diverso.

Verso un futuro luminoso

Nonostante il passato turbolento, Emma guarda al futuro con ottimismo. “La gente dice che ho un aspetto fantastico rispetto a prima, e penso che sia perché mi sento molto felice. Ora sorrido continuamente e questo è solo l’inizio”, ha dichiarato.

Per Emma, il matrimonio è ormai un vecchio ricordo, e non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi nel suo percorso di riscoperta e crescita.