Bari & Dintorni

Concerto The Kolors, bambino sparisce nel nulla, Stash blocca tutto “Sono un padre”

Durante un concerto dei The Kolors, Stash ferma tutto per aiutare a ritrovare un bambino smarrito, sottolineando l’importanza delle priorità. Leonardo viene fortunatamente ritrovato sano e salvo.

Durante un concerto dei The Kolors, un imprevisto ha causato momenti di tensione e apprensione. Nel mezzo della performance, una voce si è levata dal pubblico: un bambino era scomparso. Questa notizia ha raggiunto rapidamente Stash, il cantante del gruppo.

La priorità del cantante

Con grande senso di responsabilità, Stash ha deciso di fermare tutto per dare priorità alla situazione. Ha preso il microfono e ha cercato di calmare la situazione, riferendo le informazioni del piccolo scomparso per aiutare nelle ricerche. “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. E’ vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada,” ha detto Stash. Ha anche aggiunto, toccato dalla situazione: “Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento, questa cosa ha la priorità”. Stash, infatti, è padre di due figlie: Grace, nata nel 2020, e Imagine, di un anno, frutto della sua relazione con Giulia Belmonte.

Un lieto fine

Dopo momenti di tensione, arriva la notizia tanto attesa: Leonardo è stato ritrovato. La madre, sollevata, corre a riabbracciare suo figlio, lontano dalla folla e dalla confusione del concerto. Con emozione palpabile, Stash riprende la sua performance, ma non senza prima esprimere la sua gratitudine. “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso. Ringraziamo i carabinieri,” ha dichiarato, ricevendo l’applauso del pubblico.