Bimba di 11 mese e il cane lasciati soli in auto per ore dalla babysitter, morti entrambi, all’interno dell’abitacolo c’erano 60 gradi
Tragica morte di una bambina e un cane dimenticati in auto a York, Virginia.
In un tragico incidente a York, Virginia, una bambina di 11 mesi e un cane sono stati tragicamente dimenticati in un’auto per diverse ore, portando alla loro morte a causa delle temperature insostenibili.
Dettagli dell’incidente
La piccola Myrical Wicker, di soli 11 mesi, insieme al cane di proprietà della babysitter, è stata lasciata incustodita nella vettura dalla sua babysitter, Kristen Graham, 40 anni. La bimba era stata affidata a Graham dalla sua giovane madre di soli 17 anni. I fatti si sono verificati giovedì quando l’auto è rimasta parcheggiata dalle 8:30 alle 14:30, periodo in cui l’indice di calore ha raggiunto 37 gradi.
Le circostanze
Secondo le indagini, Graham aveva ricevuto una chiamata intorno all’una di notte da un’amica che le chiedeva di acquistare delle sigarette. Mentre prendeva cura di un anziano a Newport News e non potendo comprare le sigarette da sola, Graham ha deciso di portare con sé sia Myrical che il cane. Dopo aver eseguito l’acquisto, ha visitato l’amica e ha trascorso del tempo a casa sua. Al suo ritorno a York alle 8 del mattino, ha parcheggiato la macchina e ha lasciato la bambina e l’animale al suo interno, con i finestrini abbassati.
Solo alle 14:30, in seguito a una telefonata, Graham ha controllato la situazione, scoprendo la tragica realtà. In un “macabro dettaglio”, come citato dalla fonte, la piccola Myrical è stata poi portata in ospedale avvolta in un sacchetto di plastica.
Conseguenze
Kristen Graham ora si trova ad affrontare accuse di abbandono di minori e crudeltà sugli animali in relazione all’incidente.