Il giorno prima del suo matrimonio Sara muore, i genitori decidono di seppellirla in abito da sposa, aveva 39 anni Inizio modulo
Sara Viscardi, affetta da tumore, è deceduta alla vigilia del suo matrimonio e verrà sepolta nel suo abito da sposa.
Sara Viscardi e Francesco avevano in programma di celebrare il loro amore davanti a famiglia e amici. Ma la triste realtà ha interrotto questi piani: il cancro, contro cui Sara combatteva da tempo, l’ha strappata all’amore della sua vita proprio alla vigilia del loro matrimonio. Il toccante dettaglio è che Sara verrà sepolta nel suo abito da sposa, decisione presa dai suoi genitori insieme al fidanzato.
La battaglia contro il tumore
Sara aveva combattuto con determinazione contro il tumore. Anche quando la diagnosi era arrivata, la sua forza d’animo e la speranza non l’avevano abbandonata. Come rivelato dai suoi genitori, nonostante la malattia, Sara aveva scelto di andare avanti con i piani di matrimonio. “Aveva deciso di sposarsi ugualmente, poiché le sue condizioni sembravano stabili. Ma poi, tutto è cambiato così velocemente”, hanno condiviso con dolore.
Un turno inaspettato
Nonostante le previsioni iniziali, le condizioni di Sara hanno subito un drammatico peggioramento poco prima della data del matrimonio. Era la seconda volta che la cerimonia veniva posticipata a causa della malattia. Sara ci ha lasciati il 12 settembre. La triste notizia è stata annunciata dai suoi genitori con un messaggio toccante su Facebook: “Annunciamo con la morte nel nostro cuore che la nostra amata figlia Sara ha raggiunto la pace e serenità nell’alto dei cieli… Ciao Sara, ci vedremo un giorno e torneremo ad essere felici tutti insieme”.
L’ultimo saluto
Sara verrà onorata e ricordata in un servizio funebre il 15 settembre nella chiesa di San Nicola di Riva di Solto. Indosserà l’abito da sposa che avrebbe dovuto portare nel giorno più felice della sua vita.