Bari & Dintorni

Giovane mamma ha un improvviso malore, il figlio chiama subito i soccorsi, ma non basta, Laura muore a 37 anni

Tragica morte a Porto San Giorgio: Laura Olivieri, 37 anni, decede improvvisamente in casa. Autopsia ordinata per chiarire le cause.

Solo pochi giorni dopo la tragica scoperta del corpo di Ubaldo Pomoli in mare, Porto San Giorgio, nelle Marche, è nuovamente scosso da un evento luttuoso. Laura Olivieri, 37 anni, ha perso la vita in casa sua a causa di un malore improvviso, la sera di martedì 12 settembre. Nonostante gli sforzi immediati di soccorso, i medici non sono riusciti a salvarla.

Cronaca di una serata funesta

Laura, madre di due figli, aveva iniziato la giornata sentendosi poco bene, ma le sue condizioni sembravano essersi stabilizzate nel corso delle ore. La tragedia si è consumata nella quiete della serata: mentre era in compagnia di uno dei suoi bambini, un improvviso malore l’ha colpita, facendola svenire. Il coraggioso figlio ha immediatamente chiamato il 118. Pur con l’intervento rapido degli operatori sanitari, che hanno tentato una rianimazione cardiaca, la vita di Laura si è spezzata a causa di un arresto cardiaco.

Investigazioni in corso

Per fare chiarezza sulle cause esatte del decesso, è stata ordinata un’autopsia sul corpo di Laura. Questo esame potrebbe fornire dettagli importanti su quanto accaduto quella tragica sera.

Ricordando Laura

Coloro che conoscevano Laura la ricordano come una persona autentica e sensibile. Il suo sorriso brillante e il suo amore per la vita sono impressi nella mente di molti. Ora, lascia dietro di sé un compagno e due giovani figli, devastati dalla perdita improvvisa della loro madre e compagna.