Italia & Dintorni

Scontro auto moto, muore sul colpo ragazza di soli 15 anni, i carabinieri scoprono che l’autista dell’auto aveva la patente sequestrata

Una 15enne perde la vita in un tragico incidente stradale a Giugliano. L’auto coinvolta era sotto sequestro e il suo guidatore aveva la patente revocata. Indagini in corso.

Una tragedia ha colpito il comune di Giugliano, nella città metropolitana di Napoli. Una ragazza di appena 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale, mentre era passeggera su una moto che si è tragicamente scontrata con un’auto.

Scoperte scioccanti dopo l’incidente

Quello che sembra un tragico incidente assume contorni ancora più drammatici alla luce delle rivelazioni emerse dopo lo schianto. L’auto, infatti, era stata precedentemente messa sotto sequestro e l’uomo di 40 anni che la guidava aveva una patente di guida revocata.

I dettagli dell’incidente

L’evento luttuoso ha avuto luogo mercoledì 13 settembre, in viale dei Pini Nord. La vittima si trovava su una moto, pilotata da un altro 15enne, quando si sono scontrati con l’auto in questione. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, la ragazza è deceduta sul posto a seguito del violento impatto. Il pilota della moto e l’autista dell’auto, invece, hanno riportato solamente lievi lesioni.

Le indagini in corso

La salma della giovane vittima sarà ora esaminata attraverso un’autopsia per determinare le precise circostanze della sua morte. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati dalle autorità. Intanto, sia il giovane alla guida della moto che l’uomo di 40 anni sono stati denunciati per omicidio stradale. Le indagini sono in corso e sono condotte dai carabinieri di Varcaturo, che cercano di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e determinare le eventuali responsabilità.

Una comunità sotto shock

Gli abitanti di Giugliano sono sconvolti da questa tragedia. Un evento così drammatico, che ha visto coinvolta una giovane vita, pone ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza di rispettare le regole, per evitare simili tragedie in futuro.