Aggressione shock a Milano, 23enne in coma farmacologico dopo pestaggio in zona Darsena
Dopo un violento pestaggio a Milano, un ragazzo di 23 anni è in coma farmacologico. L’aggressore, un tunisino di 28 anni, è stato arrestato.
L’allarme e il soccorso immediato
Nel cuore della notte, in zona Darsena a Milano, una violenta aggressione ha lasciato un giovane di 23 anni in coma farmacologico. L’allarme è scattato nelle prime luci dell’alba, quando un passante ha trovato il ragazzo steso a terra, privo di sensi. Il tempestivo intervento degli agenti di polizia ha permesso di effettuare un primo massaggio cardiaco sul posto. Subito dopo, gli operatori del 118 sono intervenuti, trasportando il ragazzo al Policlinico in codice rosso.
L’arresto dell’aggressore
Gli investigatori hanno prontamente identificato e arrestato il presunto responsabile dell’aggressione. Si tratta di un 28enne di origine tunisina. Durante l’interrogatorio con la polizia, l’aggressore ha dichiarato di essere intervenuto a difesa di una donna, che al momento non è stata identificata, in quanto sostiene che la vittima stesse importunandola.
Gli accertamenti in corso
Le indagini sono attualmente in corso e, secondo le prime informazioni, non sono emersi dettagli che confermino la versione fornita dal 28enne tunisino. Ciò che è certo è che, durante l’incidente, entrambi i giovani erano sotto l’effetto dell’alcol.
Commenti e reazioni
La comunità locale è sotto shock. “È angosciante sapere che queste cose possano accadere nella nostra città,” ha dichiarato un residente di zona Darsena