Italia & Dintorni

Roma, impatto tra due auto e una moto, muore sul colpo centauro, inutili i soccorsi  

Tragico incidente su Via Ostiense a Roma: centauro perde la vita in uno scontro con due auto.

In un tragico evento, un centauro ha perso la vita a Roma. L’incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 8.15, in un tratto tra Ostia Antica e Acilia, precisamente su Via Ostiense, davanti a un noto supermercato. A causa dell’evento, la strada è stata temporaneamente chiusa.

Dettagli del tragico scontro

Secondo fonti sul posto, l’incidente ha visto coinvolte due automobili e una moto. Il violento scontro ha avuto luogo davanti a un supermercato. La moto, gravemente danneggiata nell’impatto, sembra fosse forse una Honda, anche se, a causa dei danni, non è stato possibile identificarne la marca con certezza.

La ricostruzione iniziale degli eventi suggerisce che la moto potrebbe aver tamponato una Renault, prima di scontrarsi con una Opel Meriva bianca, che sembrava stesse svoltando in direzione del supermercato.

Il centauro è stato sbalzato dalla moto a causa dell’impatto, morendo sul colpo. La vittima, un uomo italiano di età compresa tra i quaranta e i cinquanta anni, è stata prontamente identificata. Il guidatore della moto era un uomo di mezza età, originario di Roma.

Intervento della polizia e conseguenze sul traffico

Gli agenti della polizia locale del X gruppo mare sono prontamente intervenuti, chiudendo un segmento di Via Ostiense, che va dal semaforo di Ostia Antica fino a via del Fosso di Dragoncello. L’incidente ha avuto un forte impatto sul traffico della zona, causando notevoli disagi agli automobilisti.

“È un incidente tragico e sconvolgente,” ha commentato un residente locale.