Italia & Dintorni

Tragedia nelle Marche, si lancia nel vuoto da un balcone al secondo piano, muore sul colpo una ragazza, aveva solo 19 anni

Tragica caduta a Tavernelle: ragazza 19enne perde la vita. Possibile gesto volontario. Indagini in corso.

La tranquilla comunità di Tavernelle di Colli al Metauro nelle Marche è rimasta sconvolta da una notizia tragica. Una giovane di soli 19 anni è deceduta a seguito di una caduta da una finestra situata al secondo piano dell’edificio in cui viveva. La caduta è stata particolarmente brutale, dato che la finestra si affacciava sopra lo scivolo del garage, rendendo l’altezza della caduta ancora più drammatica.

Dettagli sulla tragica vicenda

La sventurata giovane aveva mostrato segni di disagio psicologico e problemi depressivi, stando a quanto riportato dalla sua famiglia. L’incidente ha avuto luogo domenica mattina, intorno alle 9.30. Al momento della caduta, in casa con la ragazza c’erano sia i genitori che il fratello. Era una studentessa al quarto anno di un istituto superiore di Fano, e avrebbe dovuto tornare a scuola il giorno seguente.

Intervento dei soccorritori e Indagini in corso

Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza del 118, i tentativi di soccorso sono risultati vani. I carabinieri della stazione di Saltara, giunti sul posto, ritengono possibile che la ragazza possa aver compiuto un “gesto volontario”. Ulteriori accertamenti sono stati effettuati presso l’obitorio dell’ospedale Santa Croce a Fano dove il corpo della giovane è stato poi trasferito.

“La tragedia si è consumata nel breve volgere di pochi attimi,” ha commentato un vicino. “È una perdita devastante per la famiglia e per tutta la comunità.”