Italia & Dintorni

Roma, scippatore picchiato, identificati gli autori, tra loro due spacciatori e un pugile

Otto aggressori dello scippatore al Quarticciolo sono stati identificati, tra loro spacciatori e un pugile, secondo le indagini in corso.

Otto persone che hanno partecipato all’aggressione di uno scippatore al Quarticciolo sono state identificate dai carabinieri della Compagnia Casilina. Queste persone sono state riconosciute grazie ai fotogrammi di un video girato da una testimone.

Dettagli dell’Aggressione

Arshdeep Singh, un cittadino indiano di 36 anni, è stato l’obiettivo dell’ira dei residenti dopo aver scippato una catenina d’oro dal collo di una donna anziana di 90 anni. Singh è stato brutalmente picchiato con “calci, pugni, cascate in testa e persino con una scodella”. A causa della gravità dell’assalto, le persone coinvolte ora affrontano accuse di “lesioni aggravate in concorso”.

“Scippatore massacrato al Quarticciolo, il clandestino arrestato (e rilasciato) per rapina: «Chiedo scusa all’anziana. Denuncio tutti»”, ha commentato una fonte.

Profilo degli Aggressori

Le indagini rivelano dettagli inquietanti sui partecipanti all’aggressione. Tra le persone identificate ci sono due spacciatori, un pugile e due individui che fungevano da vedette per lo spaccio di droga nel quartiere, un’area notoriamente controllata dalle famiglie Cori e De Vito.

Gli investigatori sono ancora sulle tracce degli altri coinvolti nell’aggressione, e si stanno avvalendo delle immagini video che sono rapidamente diventate virali sui social media. La Procura di Roma sta conducendo ulteriori indagini sul materiale video. In particolare, la posizione della donna che ha girato il video, conosciuta localmente come “la sarta”, è al momento sotto esame.

Commenti sulla vicenda

Il video e l’aggressione hanno scatenato una serie di reazioni e commenti: “Scippa un’anziana e viene linciato, calci e pugni dai residenti: il pestaggio choc a Roma ripreso in un video”.