Motociclista 39enne muore in incidente sulla Statale 106 Jonica vicino a Taranto; indagini in corso.
Un drammatico scontro si è verificato lungo la Statale 106 Jonica, vicino a Taranto, in cui un motociclista 39enne ha perso tragicamente la vita. L’impatto con un’auto è stato di tale intensità che, purtroppo, ha avuto esiti fatali per il motociclista.
“La vittima viaggiava da sola sulla sua moto quando, per ragioni ancora sconosciute, è entrato in collisione con una Ford Fiesta,” riportano le prime indagini sul posto.
Altri coinvolti nell’incidente
Un altro veicolo, una moto, è stato coinvolto nell’accaduto. I passeggeri di quest’ultima sono stati rapidamente soccorsi e trasferiti d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto in codice rosso. Anche l’autista della Ford Fiesta è stato portato in ospedale, sebbene con ferite apparentemente meno gravi.
Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per determinare le esatte cause dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità. Uomini dell’Anas sono stati avvistati sul luogo dell’incidente.
La Statale 106 e una storia di tragedie
Questo tragico evento non è un’eccezione lungo la Statale 106 Jonica. “Dal 2013 ad oggi, più di 200 persone hanno perso la vita in incidenti su questa strada, con una media allarmante di 20 decessi all’anno,” evidenziano i dati.