Cagliari, domenica di sangue, auto urta il marciapiede e si ribalta, morti 4 ragazzi, 2 feriti gravissimi, tutti tra i 18 e 20 anni
Tragico incidente a Cagliari: 4 giovani perdono la vita, 2 feriti. Indagini in corso.
Un tragico episodio ha scosso la città di Cagliari: un incidente stradale ha avuto luogo su viale Marconi intorno alle 5 del mattino. Il risultato? Quattro giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti feriti.
Dettagli dell’incidente
L’incidente ha visto una Ford Fiesta schiantarsi contro un marciapiede e capovolgersi violentemente sull’asfalto. Le vittime, due ragazze e due ragazzi, avevano un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. Tuttavia, le loro identità non sono state ancora divulgate al pubblico. “Ciò che sembra essere quasi certo, è la loro giovane età: tutti i ragazzi dovrebbero avere un’età compresa tra i 18 e i 20 anni.”
Intervento dei soccorsi
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorsi. I due giovani feriti sono stati trasportati in codice rosso presso il Policlinico e al Brotzu. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. “Purtroppo per i quattro giovani ragazzi nn c’è stato nulla da fare. Al momento le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini del caso.”