Incidente sulla provinciale 231: un morto e tre giovani feriti dopo scontro con un tir.
Un incidente stradale sulla provinciale 231 tra Canosa di Puglia e Andria, nel nord Barese, ha lasciato un morto e tre giovani feriti. La vittima, della quale non sono state divulgate ulteriori informazioni, era alla guida dell’auto che si è tragicamente scontrata con un tir.
Giovani feriti
I tre feriti, provenienti da Orta Nova (Foggia), sarebbero di età compresa tra 20 e 30 anni e viaggiavano insieme sulla stessa auto. Nonostante le loro condizioni non sembrino gravi, sono stati classificati come “codici rossi” a causa della gravità dell’urto. Dopo lo scontro con il tir, l’auto si è effettivamente ribaltata, causando loro ulteriori lesioni.
Pronti interventi sul luogo
I feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati negli ospedali di Andria e Barletta dal personale del 118. “Le loro condizioni non sarebbero gravi, sono stati infatti classificati come codici rossi solo per la dinamica dell’impatto”, è stato riportato. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche agenti della polizia locale di Canosa e i vigili del fuoco per gestire la situazione.