Italia & Dintorni

Muore il giorno dopo aver partecipato ai funerali della sorella, tutte due stroncati da un infarto

Doppia tragedia a Montegrano con la scomparsa di Morena e suo fratello Geremia Medori.

Solo pochi giorni fa, il 6 settembre, Montegrano salutava Morena, moglie di un ex medico di famiglia e madre di due bambini. La triste notizia si è intensificata quando, appena un giorno dopo, un altro shock ha colpito la comunità: il decesso improvviso di Geremia Medori, fratello di Morena, a causa di un infarto. Geremia, noto nel settore dei pellami, aveva anche lasciato il segno nel mondo dello sport, essendo stato un apprezzato giocatore di basket negli anni ’80 e ’90.

La comunità in lutto: i messaggi di cordoglio

La scomparsa di Geremia ha generato una vera e propria ondata di emozione e di messaggi di cordoglio. “Un padre dolcissimo, premuroso, una famiglia esemplare. Ieri la nostra comunità ha salutato tua sorella Morena. Oggi ci hai lasciati tu, troppo presto e lo strazio è infinito”, ha commentato un cittadino addolorato. Molti ricordano Geremia come “uno di quelli che tutti conoscono con una gentilezza unica, di grande educazione e della volontà di non ferire nessuno, mai. Un uomo di buona volontà, una brava persona”.

Addio a Geremia: funerali previsti per domani

Geremia, che aveva 61 anni, lascia dietro di sé una famiglia devastata dalla doppia tragedia: una moglie e quattro figli. Montegrano darà l’ultimo saluto a Geremia con una cerimonia funebre prevista per domani alle 10:00 presso la chiesa di Santa Maria.